KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Antriebsübersetzung

Italian translation: rapporto al ponte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Antriebsübersetzung
Italian translation:rapporto al ponte
Entered by: dieter haake

06:17 Nov 15, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Automobili
German term or phrase: Antriebsübersetzung
Si tratta di un libretto d circolazione, dove si parla di Übersetzungsverhältnisse (rapporti di trasmissione) con tutti i relativi dati numerici in base alle marce, e poi c'è questo termine che non so come tradurre, corredato da altri dati numerici.
babi
vedi testo
Explanation:
in questo caso direi:
rapporto al ponte (al ponte motore)

buon lavoro
didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi testo
dieter haake
3Antriebsübersetzung
Giuliana Buscaglione


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Antriebsübersetzung


Explanation:
Ciao,
dovrebbe essere "trasmissione motore" se seguono dati di un rapporto tipo 1:2,5 oppure 1:5,75 (si parla di "rapporto di trasmissione motore" oppure di "trasmissione motore - ruota motrice con rapporto di riduzione..."

Buon lavoro,
Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
in questo caso direi:
rapporto al ponte (al ponte motore)

buon lavoro
didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766