KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Knebel 0-1 Rast

Italian translation: manopola


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Knebel 0-1 Rast
Italian translation:manopola
Entered by: dieter haake

13:56 Nov 15, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Knebel 0-1 Rast
Elenco pezzi (v.domande precedenti) tra pulsanti di diverso tipo, segnalatori, pulsantiere, materiale elettrico
martini
Italy
manopola - ok
Explanation:
certo che puo essere una manopola -
basta che la puoi bloccare in 3 posizioni:
0 - 1 - Rast (pausa)
(Knebel è solo il tipo della manopola)

buon lavoro

didi

ps

ma cosa vuol dire: m-rastend?
(forse: einrastend?)

Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v. testo
dieter haake
4manopola - ok
dieter haake


Discussion entries: 2





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v. testo


Explanation:
Knebel con le posizioni 0 - 1 - Rast
dovrebb'essere un Knebelschalter,
che sarebbe un deviatore a leva.
(Solo Knebel può essere traversino (di vite) = DIN).
buon lavoro

didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: anche interrutore a jack. Rast direi "arresto", perché non è esattamente "0"
7 hrs
  -> grazie, hai ragione

1 day 15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manopola - ok


Explanation:
certo che puo essere una manopola -
basta che la puoi bloccare in 3 posizioni:
0 - 1 - Rast (pausa)
(Knebel è solo il tipo della manopola)

buon lavoro

didi

ps

ma cosa vuol dire: m-rastend?
(forse: einrastend?)



dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
grazie