KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Rillager

Italian translation: cuscinetto a gole profonde


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rillager
Italian translation:cuscinetto a gole profonde
Entered by: martini

16:14 Nov 19, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Rillager
Come sopra. Abbiate pazienza, si tratta di migliaia di termini senza un contesto specifico, se non quello che fanno parte di una macchina confez. di sacchetti.
martini
Italy
cuscinetto a gole profonde
Explanation:
Rillager = Rillenlager =
Rillen(kugel)lager =
vedi sopra
buon lavoro
didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grazie Didi, avevo già tradotto il termine completo, ma l'abbreviazione mi era proprio sfuggita!!! E non è finita ...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Cuscinetto a gola profondaRoberta Gado-Wiener
4cuscinetto a gole profonde
dieter haake


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cuscinetto a gole profonde


Explanation:
Rillager = Rillenlager =
Rillen(kugel)lager =
vedi sopra
buon lavoro
didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Grazie Didi, avevo già tradotto il termine completo, ma l'abbreviazione mi era proprio sfuggita!!! E non è finita ...

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Cuscinetto a gola profonda


Explanation:
Rillenlager è presumibilmente la forma abbreviata di Rillenkugellager, che si traduce nel modo indicato.
Ciao
Roberta

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: hai visto cos'ho scritto io ieri?
1 hr
  -> scusa, Didi, non me n'ero accorta (sono un po' in coma). Ciao