KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schlitzlager

Italian translation: supporto in due pezzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schlitzlager
Italian translation:supporto in due pezzi
Entered by: Ilde Grimaldi

14:39 Nov 20, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schlitzlager
Lista pezzi. Eurodicatom dà "Supporto in 2/2", che significa?
martini
Italy
supporto in due pezzi
Explanation:
se è vero quello che dice EURODICAUTOM

Supporto in 2/2 vuol dire questo
geteiltes Lager cuscinetto in due pezzi
geteiltes Lager cuscinetto diviso

split bearing cuscinetto diviso VC5CMP
split bearing cuscinetto in due parti thsp
split bearing cuscinetto in due pezzi LANGENSCHEIDT
split bearing supporto aperto MAROLLI ING
split bearing supporto diviso MAROLLI ING
split bearing supporto in 2/2 MC GRAW HILL
split bearing supporto in due pezzi MAROLLI ING
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie infinite! Scusa per il ritardo, pensavo di averlo già fatto.

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cuscinetto a gola profonda / con fenditura
anusca
4supporto in due pezzi
Ilde Grimaldi
1Schlitzlager
Giuliana Buscaglione


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Schlitzlager


Explanation:
Ciao Roberta,

in tutta onestà non so cosa vuol dire 2/2 e non mi sembra neanche un rapporto, visto come è scritto, a meno che sia la circonferenza, però Schlitzlager dovrebbe essere supporto a fessura o con intaglio. "Schlitz" significa proprio fessura: (ti faccio un paio di esempi su come vengono tradotte altre parole composte con Schlitz) Schlitzdüse = ugello a fessura; Schlitzflügel= ala a fessura; Schlitzmutter= dado cilindrico con intagli radiali; Schlitzloch= asola, finestra, Schlitzanode= anodo spaccato, diviso.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto in due pezzi


Explanation:
se è vero quello che dice EURODICAUTOM

Supporto in 2/2 vuol dire questo
geteiltes Lager cuscinetto in due pezzi
geteiltes Lager cuscinetto diviso

split bearing cuscinetto diviso VC5CMP
split bearing cuscinetto in due parti thsp
split bearing cuscinetto in due pezzi LANGENSCHEIDT
split bearing supporto aperto MAROLLI ING
split bearing supporto diviso MAROLLI ING
split bearing supporto in 2/2 MC GRAW HILL
split bearing supporto in due pezzi MAROLLI ING


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
Grazie infinite! Scusa per il ritardo, pensavo di averlo già fatto.

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cuscinetto a gola profonda / con fenditura


Explanation:
se 2/2 non ti convince puoi adottare questa soluzione letterale e non impegnativa

sembra anche avere un riscontro

vedi il sito sottostante


slt
anusca


    Reference: http://www.stoeber.de/TDM/ETL/RD11/441129_1.pdf
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087