KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Hochdruck-Polyäthylen-Anlagen

Italian translation: impianti/stabilimenti di/per la produzione di polietilene ad alta pressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hochdruck-Polyäthylen-Anlagen
Italian translation:impianti/stabilimenti di/per la produzione di polietilene ad alta pressione
Entered by: Ilde Grimaldi

01:27 Nov 21, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Hochdruck-Polyäthylen-Anlagen
So erstellt XY, die schon seit 30 Jahren Geschäftsbeziehungen zu China unterhält, derzeit das Basic Engineering für eine der weltgrößten Hochdruck-Polyäthylen-Anlagen
Giorgia P
impianti/stabilimenti di/per la produzione di polietilene ad alta pressione
Explanation:
all'inizio pensavo volesse intendere questo
Hoch-Polyäthylen <IT> polietilene ad alta densità

HD-Polyäthylen n
[CHEM] HDPE, hoher Dichte-Polyäthylen polietilene m HD.


ma poi ho trovato questo
... Il polietilene ad alta densità reticolato ad alta pressione PE-Xa (VPE) secondo
il procedimento brevettato Engel rappresenta allo stato attuale della tecnica ...
www
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4impianti/stabilimenti di/per la produzione di polietilene ad alta pressione
Ilde Grimaldi
4Hochdruck-Polyäthylen
Giuliana Buscaglione


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Hochdruck-Polyäthylen


Explanation:
polietilene a bassa densità (durch Hochdruckverfahren hergestellt, Dichte ca. 0,92 kg/dm3).

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impianti/stabilimenti di/per la produzione di polietilene ad alta pressione


Explanation:
all'inizio pensavo volesse intendere questo
Hoch-Polyäthylen <IT> polietilene ad alta densità

HD-Polyäthylen n
[CHEM] HDPE, hoher Dichte-Polyäthylen polietilene m HD.


ma poi ho trovato questo
... Il polietilene ad alta densità reticolato ad alta pressione PE-Xa (VPE) secondo
il procedimento brevettato Engel rappresenta allo stato attuale della tecnica ...
www

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077