KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Einschraubverschraubung

Italian translation: raccordo maschio a vite


03:34 Nov 22, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Einschraubverschraubung
Solita lista. Mi tormenta la ripetizione "schraub". C'è anche il semplice "Verschraubung" (raccordo a vite)
martini
Italy
Italian translation:raccordo maschio a vite
Explanation:
come Einschraubverschraubung ho trovato anche "male connector" pertanto un raccordo maschio (i termini maschio e femmina vengono utilizzati anche in Italiano per dei raccordi).
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
Perfetto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2raccordo maschio a viteMoby
3Einschraubverschraubung
Giuliana Buscaglione


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Einschraubverschraubung


Explanation:
Ciao Roberta,

capisco il Tuo "tormento".. perché non lasciare "raccordo avvitabile" e togliere a vite?


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
raccordo maschio a vite


Explanation:
come Einschraubverschraubung ho trovato anche "male connector" pertanto un raccordo maschio (i termini maschio e femmina vengono utilizzati anche in Italiano per dei raccordi).

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118
Grading comment
Perfetto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  anusca: dovresti dire dove l'hai trovato
24 mins
  -> male connector l'ho trovato su una lista di raccordi, tra raccordi a T e varie altre connessioni, i termini maschio, femmina e conico sono utilizzati per esempio per dei raccordi di tubi flessibili o altri

agree  viriditas
51 mins
  -> grazie

agree  Floriana: vedi anche questo: www.kindlimann.ch/Unterlagen/Preislisten/ROHRZUBE.PDF
17 hrs
  -> grazie