KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Taster-Kontrast

Italian translation: Taster


03:37 Nov 22, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Taster-Kontrast
come sopra
martini
Italy
Italian translation:Taster
Explanation:
Ciao,

Credo si tratti del "tasto" che regola il contrasto, però presupporrebbe che la Tua lista includa da qualche parte un software in una qualche maniera, perché lo trovo sotto "Bedienelemente, Taster, ON-SCREEN-DISPLAY" eppoi tutta una serie di regolazioni, dal contrasto alla luminosità, ecc.)

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Di nuovo grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Tasto regolatore dei contrastiviriditas
1Lettore di contrasto / sensore otticoMoby
1Taster
Giuliana Buscaglione


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Taster


Explanation:
Ciao,

Credo si tratti del "tasto" che regola il contrasto, però presupporrebbe che la Tua lista includa da qualche parte un software in una qualche maniera, perché lo trovo sotto "Bedienelemente, Taster, ON-SCREEN-DISPLAY" eppoi tutta una serie di regolazioni, dal contrasto alla luminosità, ecc.)

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Di nuovo grazie!

52 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Lettore di contrasto / sensore ottico


Explanation:
Veramente ho trovato solo un "Kontrast-Taster" che viene utilizzato come sensore ottico per il controllo di accesso

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tasto regolatore dei contrasti


Explanation:
o tasto-contrasti per renderlo più breve

viriditas