KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Heizparone

Italian translation: Heizpatrone ?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Heizparone
Italian translation:Heizpatrone ?
Entered by: babi

07:49 Dec 3, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Heizparone
elenco di termini, senza contesto (sigh...)
babi
Heizpatrone ?
Explanation:
non potrebbe mancare una T? (è la prima cosa che mi è venuta in mente)

per HEIZPATRONE Eurodic dà RISCALDATORE CILINDRICO, RISCALDATORE A CARTUCCIA, sul Marolli-Guarnieri invece non lo trovo.

Selected response from:

raffaella prati
Spain
Grading comment
Mi sa proprio che è così!!! Ci stavo diventando matta!
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Heizpatrone ?
raffaella prati
3Heizpa_t_rone v. sottoEmilia Corsanego


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Heizpatrone ?


Explanation:
non potrebbe mancare una T? (è la prima cosa che mi è venuta in mente)

per HEIZPATRONE Eurodic dà RISCALDATORE CILINDRICO, RISCALDATORE A CARTUCCIA, sul Marolli-Guarnieri invece non lo trovo.



raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 93
Grading comment
Mi sa proprio che è così!!! Ci stavo diventando matta!
Grazie!

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Heizpa_t_rone v. sotto


Explanation:
non sarà un errore di stumpa per Heizpatrone? Se sì allora penso che sia sinonimo di Heizstab e quindi riscaldatore a immersione

ciao

Emilia

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333