KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Laser-Reflexions-Lichttaster

Italian translation: sensore a luce mobile per riflessione laser


07:52 Dec 3, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Laser-Reflexions-Lichttaster
lista termini, no context
babi
Italian translation:sensore a luce mobile per riflessione laser
Explanation:
non sono sicura del PER

Lichttaster = Diz. Logos et al.


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sensore a luce mobile per riflessione laser
anusca
4non so
Ilde Grimaldi
2v. sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v. sotto


Explanation:
Ciao,

non so se c'è una definizione più succinta: interruttore ottico a fototransistor (per la commutazione di interruttore senza contatto). È composto da un diodo laser ad infrarossi accoppiato ad un sensore in un unico alloggiamento. Ci sarebbe anche "sensore a triangolazione laser", composto di due elementi, serve a rilevare le distanze, gli spostamenti, vibrazioni, oscillazioni ecc. senza contatto....

vedi tu

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non so


Explanation:
non so risponderti, aspetto anch'io risposte che saranno utili anche a me, visto che domani consegno un testo Reflexionslichttaster

io ho trovato questo:
Reflexionslichttaster tastatore a fotocellule riflettenti LOGOS

a suo tempo ho tradotto Reflexionslichttaster con
sensore ottico a riflessione

qualcuno per Reflexionslichtschalter dice "rivelatore a riflessione di luce".

Lichttaster interruttore a pulsante MAROLLI TED
Lichttaster sensore ottico LOGOS
Lichttaster tastatore ottico LOGOS






Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Buscaglione: anch'io avevo pensato a "sensore", però il sens. non ha tasti. L-R-LT presuppone sensore&interr. in uno o sensore&interruttore uno difronte all'altro
15 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sensore a luce mobile per riflessione laser


Explanation:
non sono sicura del PER

Lichttaster = Diz. Logos et al.


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie!