KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Auswerteelektronik

Italian translation: apparecchiatura di elaborazione elettronica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auswerteelektronik
Italian translation:apparecchiatura di elaborazione elettronica
Entered by: Ilde Grimaldi

07:53 Dec 3, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Auswerteelektronik
lista termini, no context
babi
apparecchiatura di elaborazione elettronica
Explanation:
l'ho tradotto così una volta
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2selettore elettronico
dieter haake
4elettronica di analisi dei dati
anusca
4elettronica di valutazioneEmilia Corsanego
4apparecchiatura di elaborazione elettronica
Ilde Grimaldi


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
apparecchiatura di elaborazione elettronica


Explanation:
l'ho tradotto così una volta

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
Grazie!

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
selettore elettronico


Explanation:
è un'altra possibilità

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: analizzatore elettronico
19 mins
  -> grazie, giuliana

agree  xxxHenri
2 hrs
  -> vielen dank

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elettronica di valutazione


Explanation:
io ho usato anche questo, è un'altra possibilità

ciao

emilia


    Reference: http://www.burster.it/prodotti.html
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elettronica di analisi dei dati


Explanation:
Auswerten = analizzare, interpretare

si parla sempre di analizzare i dati, che qui mi pare si possa tranquillamnete supporre che siano sottintesi

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087