KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Achsdifferenzial

Italian translation: differenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Achsdifferenzial
Italian translation:differenziale
Entered by: sg ma

09:09 Dec 12, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Achsdifferenzial
Der Antrieb eines Kraftfahrzeugs besteht aus:
- einer Kupplung oder einem Wandler,
- einem Getriebe mit einem Mitten- und einem Achsdifferenzial
marina pugliano
v. sotto
Explanation:
Nel mio glossario Mercedes ho "Achsdifferenzialsperre = bloccaggio differenziale per gli assali"... se ti puo' essere utile...
Selected response from:

sg ma
Grading comment
ci penserò!
grazie ancora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4differenziale
anusca
4v. sotto
sg ma


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
Nel mio glossario Mercedes ho "Achsdifferenzialsperre = bloccaggio differenziale per gli assali"... se ti puo' essere utile...

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513
Grading comment
ci penserò!
grazie ancora

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
differenziale


Explanation:
io metterei solo differenziale

l'HOEPLI dice:
Differenziale = Differenzial, Ausgleichsgetriebe ...

vedi www.garzanti.it

2 (aut.) sistema di ingranaggi che permette alle ruote motrici di un autoveicolo di muoversi, in curva, a velocità differenti

il meccanismo si trova sull'assale
ma io ho sentito dire solo differenziale

slt
anusca


    Reference: http://www.garzanti.it
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087