KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Türkupplung - Kunstoffeinsteckstreifen - Kabeltrassen

Italian translation: tracciati per cavi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Kabeltrassen
Italian translation:tracciati per cavi
Entered by: sg ma

09:04 Dec 14, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Türkupplung - Kunstoffeinsteckstreifen - Kabeltrassen
Si tratta di una traduzione per un impianto di distribuzione alimentare.
Purtroppo non ho altro contesto!!
VERTERE
Italy
kabeltrassen = tracciati per cavi
Explanation:
Eurodiautom:

Definition fuer die Fuehrung einer Freileitung oder Kabelleitung erforderlicher Gelaendebereich

Reference WEK,Standard Terms of the Energy Economy
(1)
TERM Trasse

Reference WEK,Standard Terms of the Energy Economy

Note {NTE} Elektroenergieuebertragung und-verteilung



(1)
TERM tracciato

Reference Manuale dell'Ingegnere-Nuovo Colombo-Hoepli

Selected response from:

sg ma
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v. sotto
Gilda Manara
4kabeltrassen = tracciati per cavi
sg ma
3Türkupplung = giunto sportello
sg ma


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kabeltrassen = tracciati per cavi


Explanation:
Eurodiautom:

Definition fuer die Fuehrung einer Freileitung oder Kabelleitung erforderlicher Gelaendebereich

Reference WEK,Standard Terms of the Energy Economy
(1)
TERM Trasse

Reference WEK,Standard Terms of the Energy Economy

Note {NTE} Elektroenergieuebertragung und-verteilung



(1)
TERM tracciato

Reference Manuale dell'Ingegnere-Nuovo Colombo-Hoepli



sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Türkupplung = giunto sportello


Explanation:
potrebbe essere il giunto o cardine di uno sportello della macchina

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v. sotto


Explanation:
ti indico un sito con la raffigurazione delle Türkupplungen - sono interruttori automatici che si inseriscono e disinseriscono con l'apertura e la chiusura di una porta/sportello; purtroppo non ne conosco il nome corrispondente in italiano, spero che qualcun altro possa suggerirtelo.

Le Kunst.... sono listelli in plastica; sembra che il tuo elenco (per tracce cavi sono d'accordo con il collega qui sopra) si riferisca ai lavori/materiali necessari per l'installazione di questi dispositivi.


    Reference: http://www.krausnaimer.com/1/oe/dca1.htm
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma
16 mins
  -> grazie :-)