KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Internetauftritt

Italian translation: debutto in Internet


14:22 Dec 17, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Internetauftritt
Si tratta di un opuscolo di una ditta che mi terrà compagnia per tutte le festività. Avete qualche bella espressione in italiano per "Internetauftritt" ?

SCHULTZ Internetauftritt/Neue SCHULTZ Homepage
Antonio Andriulo
Italian translation:debutto in Internet
Explanation:
Ciao Antonio,

Che te ne pare di "debutto in Internet"?
Si potrebbe considerare Internet come un "nuovo palcoscenico"....
Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie Giuliana ! Tutte buone espresioni (anche degli altri). Buone Feste a tutti !!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Schultz è in Internet / La nuova homepage di Schultz
Gilda Manara
4Ingresso in rete/su Internet
4Ingresso in rete/su Internetxxxpgp
3debutto in Internet
Giuliana Buscaglione


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Schultz è in Internet / La nuova homepage di Schultz


Explanation:
oppure : Novità in Internet - la nuova homepage di Schultz

Schultz ora anche in Internet / la sua nuova homepage

e via dicendo...

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Gado-Wiener: Anch'io pensavo a debutto. C'è anceh la possibilità di "debutto su Internet"
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
debutto in Internet


Explanation:
Ciao Antonio,

Che te ne pare di "debutto in Internet"?
Si potrebbe considerare Internet come un "nuovo palcoscenico"....
Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie Giuliana ! Tutte buone espresioni (anche degli altri). Buone Feste a tutti !!!

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ingresso in rete/su Internet


Explanation:
è un espressione che renderei meglio con una frase intera dei tipo "La Schultz entra in rete / si presenta in rete"


Native speaker of:

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ingresso in rete/su Internet


Explanation:
è un espressione che renderei meglio con una frase intera dei tipo "La Schultz entra in rete / si presenta in rete"

xxxpgp
PRO pts in pair: 260