KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

trichtermodell

Italian translation: modello a imbuto


20:16 Dec 17, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / trasmissione dati (EDI)
German term or phrase: trichtermodell
1. Die Materialbedarfe (Lieferabruf, produktionssynchroner Abruf, Impuls) werden gemäß Trichtermodell mit unterschiedlicher Genauigkeit für die nächsten 6 Planperioden übertragen;
maraisa
Italy
Italian translation:modello a imbuto
Explanation:
Oppure secondo il metodo a imbuto
Selected response from:

Tiziana Cester
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1modello a imbutoTiziana Cester
4ad imbuto in ordine decrescente
anusca


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modello a imbuto


Explanation:
Oppure secondo il metodo a imbuto

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: solo per "modello a imbuto" che comprende sviluppo-ricerca-innovazioni attuate
11 hrs

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ad imbuto in ordine decrescente


Explanation:
VEDI SITO:
Statistiche vendite e acquisti:

le statistiche possono essere combinate per ottenere stampe sintetiche, ABC ad imbuto in ordine decrescente, su quantità e valore e stampe analitiche per mese con il raffronto per anni indicando le relative variazioni; inoltre è possibile estrarre i dati su file per elaborarli con fogli elettronici.


slt
anusca


    Reference: http://www.webspace.it/ciesse/software.html
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087