KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Emissionsverhalten

Italian translation: v.sotto


15:55 Dec 18, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / speficia materie prime (tessuti, coloranti...) utilizzate per interni di veicoli
German term or phrase: Emissionsverhalten
Normativa su Emissionverhalten
(comportamento dei materiali impiegati riguardo alle emissioni ?)
giorgiapre
Italian translation:v.sotto
Explanation:
Ciao Giorgia,

io direi semplicemente "comportamento delle emissioni" dei materiali impiegati (se nel testo ted. segue tale specificazione). In questo senso per "comportamento" si intende "l'andamento" delle emissioni (molto probabilmente in base alla nuova normativa di ulteriore riduzione delle emissioni)


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caratteristiche di emissività
Ilde Grimaldi
3v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.sotto


Explanation:
Ciao Giorgia,

io direi semplicemente "comportamento delle emissioni" dei materiali impiegati (se nel testo ted. segue tale specificazione). In questo senso per "comportamento" si intende "l'andamento" delle emissioni (molto probabilmente in base alla nuova normativa di ulteriore riduzione delle emissioni)


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caratteristiche di emissività


Explanation:
ciao

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077