KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

gebündelt

Italian translation: trasmissione congiunta dei dati


22:29 Dec 19, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / trasmissione elettr. dati nell'industria automobilistica
German term or phrase: gebündelt
Daten gebündelt übertragen
maraisa
Italy
Italian translation:trasmissione congiunta dei dati
Explanation:
Ciao,

mah, "trasmissione congiunta dei dati": le informazioni relative ad un auto, per es. vengono trasmesse assieme ad altri dati, per es.:"In der Anwendung
bedeutet dies z.B., dass Fahrzeug- oder
Ladungsdaten mit einem Zeit- und Posi-
tionsstempel versehen werden und die-
se Daten "gebündelt" übertragen werden.


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trasmissione burst di dati
Ilde Grimaldi
1 +1trasmissione congiunta dei dati
Giuliana Buscaglione


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
trasmissione congiunta dei dati


Explanation:
Ciao,

mah, "trasmissione congiunta dei dati": le informazioni relative ad un auto, per es. vengono trasmesse assieme ad altri dati, per es.:"In der Anwendung
bedeutet dies z.B., dass Fahrzeug- oder
Ladungsdaten mit einem Zeit- und Posi-
tionsstempel versehen werden und die-
se Daten "gebündelt" übertragen werden.


Giuliana


Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
3 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasmissione burst di dati


Explanation:
Bündelübertragung = trasmissione burst JACKSON

Bitbündel-Übertragung
[COMPUTER] trasmissione in modo burst


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077