KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Rechenschaltung, Rechenebene

Italian translation: circuito di calcolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rechenschaltung, Rechenebene
Italian translation:circuito di calcolo
Entered by: dieter haake

20:40 Jan 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / sistema ottico
German term or phrase: Rechenschaltung, Rechenebene
Si tratta di un circuito ottico integrato. Rechen- devo tradurlo con "di calcolo" o con "a rastrello" in quanto mel disegno del circuito si ha idea di vedere un rastrello e la cosa mi confonde.
xxxpapael
... di calcolo
Explanation:
Rechen-Schaltungen etc sono sempre
... di calcolo
il rastrello in questo ambiente non fa senso

buon lavoro

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5... di calcolo
dieter haake
4 +1circuito aritmetico, livello aritmetico
Ilde Grimaldi


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
circuito aritmetico, livello aritmetico


Explanation:
Rechenschaltung circuito aritmetico JACKSON

Hoepli:
Rechenschaltung f
[ELEKTRON] circuito m aritmetico.

perché a rastrello?

ciao
Ilde


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: perché il sostantivo Rechen = rastrello - buon anno
2 mins

42 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
... di calcolo


Explanation:
Rechen-Schaltungen etc sono sempre
... di calcolo
il rastrello in questo ambiente non fa senso

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
grazie mille