KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Stichbusklemme

Italian translation: morsetti o morsettiera per spinotti BUS


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stichbusklemme
Italian translation:morsetti o morsettiera per spinotti BUS
Entered by: Gilda Manara

09:36 Jan 3, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Stichbusklemme
Im IPC steckt eine PC Interbus Anschaltbaugruppe an der die Stichbusklemmen angeschlossen sind
Dipasquale
morsetti o morsettiera per spinotti BUS
Explanation:
da una semplice ricerca in Google sembrano termini di uso abbastanza comune
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Danke schön!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo di fissaggio del bus secondario
Gian
4morsetti o morsettiera per spinotti BUS
Gilda Manara


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
morsetti o morsettiera per spinotti BUS


Explanation:
da una semplice ricerca in Google sembrano termini di uso abbastanza comune

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491
Grading comment
Danke schön!

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di fissaggio del bus secondario


Explanation:
Ho messo assieme le varie parole

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
dopo varie ricerche si è rivelata una risposta non corretta
The asker has declined this answer
Comment: dopo varie ricerche si è rivelata una risposta non corretta