KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Cetearylalkohol

Italian translation: Cetearyl Alcohol o alcol cetearilico


15:05 Jan 6, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / cosmesi
German term or phrase: Cetearylalkohol
ingrediente di un preparato cosmetico per la pulizia e cura della pelle
xxxpapael
Italian translation:Cetearyl Alcohol o alcol cetearilico
Explanation:
Da lasciare in inglese (nomenclatura INCI) se si tratta di un ingrediente da riportare in etichetta, perché così prevede la normativa sui cosmetici. Da tradurre in italiano nel caso sia da inserire in un testo.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Cetearyl Alcohol o alcol cetearilico
sabina moscatelli
4 +1Alcool Cetilstearilico
Hazel Whiteley


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Alcool Cetilstearilico


Explanation:
Credo che possa essere questo.


    Reference: http://www.polichimica.it/categorie/cosmetica/alcoli_grassi....
    Reference: http://www.google.com/search?num=20&q=%22ALCOOL+CETILSTEARIL...
Hazel Whiteley
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
18 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Cetearyl Alcohol o alcol cetearilico


Explanation:
Da lasciare in inglese (nomenclatura INCI) se si tratta di un ingrediente da riportare in etichetta, perché così prevede la normativa sui cosmetici. Da tradurre in italiano nel caso sia da inserire in un testo.


    Reference: http://www.pharmacosm.it/pdf/CLipote3.pdf
sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372