KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Stiftwanne

Italian translation: spinotto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stiftwanne
Italian translation:spinotto
Entered by: Dipasquale

16:05 Jan 14, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Elektrotechnik
German term or phrase: Stiftwanne
Stiftwanne 01, 12-polig, schwarz
Dipasquale
spinotto
Explanation:
è uno spinotto con molti pin o multipin
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!

Claudia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v. sotto
Gilda Manara
4spinotto
Gian
2v. sottoAntonio Andriulo
2v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:

non so dirti il nome preciso italiano, ma su questa pagina trovi una illustrazione di una Stiftwanne - e sicuramente saprai come si chiama!

http://www.ettinger.de/Art_Suche.cfm?ART_GRUPPE=21

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: io l'ho trovato frequentemente in contesto informatico....
14 hrs
The asker has declined this answer

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v. sotto


Explanation:
Si dovrebbe trattare di un raccordo (a 12 poli). [Stiamo rifacendo il bagno in casa e un "raccordo" simile è stato fatto per le tubature]

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

16 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

io azzarderei "morsettiera a 12 poli", visto che dovrebbe far parte dei "Schneidklemmverbinder".


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
The asker has declined this answer

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spinotto


Explanation:
è uno spinotto con molti pin o multipin

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Grazie!

Claudia