KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Not-Aus Kette

Italian translation: Circuito di sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Not-Aus Kette
Italian translation:Circuito di sicurezza
Entered by: martini

23:29 Jan 15, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Not-Aus Kette
Ueberpruefen, ob die Not-Aus-taster mit der Not-Aus Kette der Hauptmaschine verbunden sind.
Catena?
martini
Italy
Circuito di sicurezza
Explanation:
Ciao,

è il cirucito, generalmente a due canali, che aziona (comanda) l'interruttore d'arresto d'emergenza.


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Circuito di sicurezza
Giuliana Buscaglione
4Circuito che abilita l'arresto di emergenza
VERTERE
4vedi testo
dieter haake


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
Kette ha qua il significato di circuito.C'è una (tra tante)pagina web:
www.preiser-technik.de/Produkte/Tore/sk27-11.htm
dove dicono:
Schaltgerät ... um den Steuerstromkreis (NOT AUS Kette) zu unterbrechen. (con disegno)

Penso che questa Not aus kette sia proprio il Steuerstromkreis.

Buon lavoro

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-16 07:58:54 (GMT)
--------------------------------------------------

visto la risposta di Vertere mi sono accorto che ho dimenticato la traduzione:
circuito di comando - ok?

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Circuito che abilita l'arresto di emergenza


Explanation:
Dato che "Not-Aus" è l'arresto di emergenza, "Not-Aus Kette" potrebbe essere il circuito che consente di arrestare la macchina in situazioni di emergenza (pericolo)!
Spero che la mia spiegazione sia stata esauriente.

VERTERE
Italy
PRO pts in pair: 8

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Circuito di sicurezza


Explanation:
Ciao,

è il cirucito, generalmente a due canali, che aziona (comanda) l'interruttore d'arresto d'emergenza.


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ... di sicurezza - è vero - mi ritiro per oggi - didi
14 mins