KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Vorsatz

Italian translation: aggetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorsatz
Italian translation:aggetto
Entered by: sg ma

09:32 Jan 16, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Vorsatz
sempre il solito elenco di componenti dello schema elettrico. Questo termine compare anche in un'altra lista come "Leuchtmelder Vorsatz".
sg ma
aggetto
Explanation:
usato in tecnica
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4aggetto
schmurr
4prefisso, record di testa
Gian


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prefisso, record di testa


Explanation:
Il Marolli dà diversi significati, forse questi si adattano al tuo lavoro

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aggetto


Explanation:
usato in tecnica

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: Non mi risulta: in italiano aggetto = elemento sporgente (che aggetta, che sporge) ed è Vorsprung; Vorsatz = anche "accessorio"
52 mins