KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Siedekapillare

Italian translation: v.sotto


10:46 Jan 18, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Siedekapillare
La frase è "Luftregler für Siedekapillaren" quindi "Regolatore dell'aria per .... (?).

Il contesto è quello tecnico/scientifico.
Si tratta di attrezzature per laboratori.
Antonio Andriulo
Italian translation:v.sotto
Explanation:
Ciao,

credo siano i "tubi capillari per la/di distillazione"

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie 1000 ad entrambi & Buon lavoro a tutti !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2v.sotto
Giuliana Buscaglione
2capillare di ebollizione
schmurr


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
capillare di ebollizione


Explanation:
fabbricazione mia


    Ernst, Hypertrans
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

credo siano i "tubi capillari per la/di distillazione"

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie 1000 ad entrambi & Buon lavoro a tutti !