KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Rotorscheibe

Italian translation: Disco del rotore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rotorscheibe
Italian translation:Disco del rotore
Entered by: Dipasquale

17:37 Jan 18, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Rotorscheibe
Manuale macchina Classificatore ad alta potenza
Dipasquale
disco rotore, disco del rotore
Explanation:
Perché non semplicemente disco rotore o disco del rotore?
Non ho sotto mano in questo momento il mio Hoepli tecnico per documentare la risposta, ma l'ho trovato spesso.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-18 21:04:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Forse questa definizione può aiutarti (c\'è anche la foto!):
\"E` il disco distributore lato rotore:..\"
http://www.polito.it/servstud/matdid/1ing_mec_P3850_TO_0/uni...
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1disco rotore, disco del rotore
Giovanna Graziani
4disco del distributore rotante
dieter haake


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disco del distributore rotante


Explanation:
didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
disco rotore, disco del rotore


Explanation:
Perché non semplicemente disco rotore o disco del rotore?
Non ho sotto mano in questo momento il mio Hoepli tecnico per documentare la risposta, ma l'ho trovato spesso.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-18 21:04:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Forse questa definizione può aiutarti (c\'è anche la foto!):
\"E` il disco distributore lato rotore:..\"
http://www.polito.it/servstud/matdid/1ing_mec_P3850_TO_0/uni...

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602
Grading comment
GRAZIE!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma
29 mins