KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Rundbürste

Italian translation: scovolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rundbürste
Italian translation:scovolo
Entered by: sg ma

12:23 Jan 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Rundbürste
Reinigen Sie das Pumpenrohr mittels einer Rundbürste. Devono essere quelle spazzole lunghe che si usano anche per pulire l'interno di bottiglie, tubi, ecc., ma non so come si chiamano esattamente in italiano...
sg ma
scovolino, scovolo
Explanation:
Flaschenbürste f
scovolino m.

(diz. Hoepli nuovo)

io in effetti nella vita quotidiana non lo chiamerei così, ma solo spazzolino :-.

Reinigungsbürste f
scovolo m.

Credo che scovolino sia la soluzione corretta
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
grz Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scovolino, scovolo
Ilde Grimaldi
4spazzola per bottiglieBBruno


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spazzola per bottiglie


Explanation:
Quella che si usa per pulire bottiglie, biberon, etc. si chiama semplicemente spazzola per bottiglie, non so se qui andrebbe bene...


    esperienza personale
BBruno
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 12

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scovolino, scovolo


Explanation:
Flaschenbürste f
scovolino m.

(diz. Hoepli nuovo)

io in effetti nella vita quotidiana non lo chiamerei così, ma solo spazzolino :-.

Reinigungsbürste f
scovolo m.

Credo che scovolino sia la soluzione corretta

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
grz Ilde