Streifenbürste

Italian translation: vedi testo

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Streifenbürste
Festival della spazzola... ;-)
dall'elenco dei componenti di un'incollatrice per legno, purtroppo non ho altro...
Stefano Gallorini
Italian translation:vedi testo
Explanation:
ho trovato una foto di questa spazola - è un tipo come le usano sotto le porte di entrata in hotel e ristorante da isolazione.

www.erzinger.ch/german/pro_ein_d.html
buon lavoro

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grz didi ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4zerbino
Gian
4vedi testo
dieter haake


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
ho trovato una foto di questa spazola - è un tipo come le usano sotto le porte di entrata in hotel e ristorante da isolazione.

www.erzinger.ch/german/pro_ein_d.html
buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
grz didi ;-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zerbino


Explanation:
posto agli ingressi per pulire le scarpe

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810