KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Leimbild

Italian translation: caratteristiche dello strato di colla applicato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leimbild
Italian translation:caratteristiche dello strato di colla applicato
Entered by: sg ma

12:32 Jan 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Leimbild
Überprüfen Sie das Leimbild regelmäßig. Das Leimbild des Holzpaketes hängt von der eingestellten Frästischgeschwindigkeit und von Anfang und Ende der Beleimung ab.
Non so bene come rendere Leimbild, penso che sia qualcosa tipo il "risultato", l'"aspetto" dell'incollatura, insomma come poi risulta sul pezzo di legno.
sg ma
catteristiche dello strato di colla applicato
Explanation:
mi sembra che suoni bene

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grz anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4catteristiche dello strato di colla applicato
anusca
4la configurazione della colla
dieter haake
1l'aspetto dell'incollaturaBBruno


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
l'aspetto dell'incollatura


Explanation:
Non ho trovato niente sui dizionari però sono d'accordo con te, qui direi "aspetto" per "Bild". Non so bene se sarebbe meglio tradurre "della colla" o "dell'incollatura", perché quest'ultimo termine sarebbe "Leimungsbild" in tedesco.

BBruno
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la configurazione della colla


Explanation:
c'è il sito di un'azienda svizzera che lo rende così, il "Leimbild".

auf deutsch:
www. polytex.ch/ap-d.html

in ital.:
www.polytex.ch/pages_i/f_inde_i.html

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
catteristiche dello strato di colla applicato


Explanation:
mi sembra che suoni bene

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grz anusca