KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

taktweise quer zur Einlaufrichtung

Italian translation: a intermittenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:taktweise
Italian translation:a intermittenza
Entered by: sg ma

20:21 Jan 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: taktweise quer zur Einlaufrichtung
Descrizione delle funzioni di una stazione di trasferimento di una fresatrice:
Das ausgerichtete Holzpaket wird durch die Querschubeinheit taktweise quer zur Einlaufrichtung in den Bereich der Wendevorrichtung verschoben
=
Mediante l’unità di trasferimento incrociato, il pacco allineato viene movimentato verso l’area del voltapezzo con impulsi trasversali rispetto alla direzione d’ingresso
(vorrei solo sapere se ho capito bene)
sg ma
passo-passo, ad intermittenza, ciclicamente
Explanation:
Queste sono le possibilità di taktweise, oltre a cadenza.

Io ho un Hub-Quereinheit che il cliente vuole tradotto con unità di svincolo (senza trasversale), trattasi sempre di sistemi di trasferimento, movimentazione interna.
Tu hai spinta invece di sollevamento, ma mi sembra che sembra che sempre svincolo sia, cambia direzione.

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grz anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4passo-passo, ad intermittenza, ciclicamente
anusca
4viene fatto avanzare a cadenza trasversamente alla direzione di alimentazione
Ilde Grimaldi


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
viene fatto avanzare a cadenza trasversamente alla direzione di alimentazione


Explanation:
... dal traslatore trasversale (o qualcosa del genere)

Überflur-Taktstand m
[KFZ] banco di servizio a cadenza di tipo rialzato, banco rialzato per servizio a cadenza.

ciao
Ilde

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
passo-passo, ad intermittenza, ciclicamente


Explanation:
Queste sono le possibilità di taktweise, oltre a cadenza.

Io ho un Hub-Quereinheit che il cliente vuole tradotto con unità di svincolo (senza trasversale), trattasi sempre di sistemi di trasferimento, movimentazione interna.
Tu hai spinta invece di sollevamento, ma mi sembra che sembra che sempre svincolo sia, cambia direzione.

slt
anusca


    http
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grz anusca