KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

gebrueckt-entbrueckt URGENTE

Italian translation: bypass ON - bypass OFF


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gebrueckt-entbrueckt
Italian translation:bypass ON - bypass OFF
Entered by: sg ma

18:08 Jan 21, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: gebrueckt-entbrueckt URGENTE
Messaggi di errore a display -macchina confez. sacchetti
Dopo elenchi messaggi di errore o allarmi, c'è questo elenco più volte:
gekommen - gegangen - quittiert - nicht quittiert - gebrueckt - entbrueckt
martini
Italy
bypass ON - bypass OFF
Explanation:
Una proposta piu' generica
Selected response from:

sg ma
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ponticellato, non ponticellato
Gian
4bypass ON - bypass OFF
sg ma
4collegato - scollegato
sabina moscatelli
1 +1v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
v.sotto


Explanation:
Ciao Roberta,

mah, credo si riferisca al "ponte elettrico" del conduttore di protezione: "con ponte" e "senza ponte". "Entbrückt" mi è nuova, ma partendo dal significato di "Ent-" suppongo sia esattamente il contrario di "collegamento elettrico a ponte".


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma: ponticello ON - ponticello OFF
7 mins
  -> bellissimo, Stefano!!

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collegato - scollegato


Explanation:
in Marolli Guarnieri

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bypass ON - bypass OFF


Explanation:
Una proposta piu' generica

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513
Grading comment
Grazie!!!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ponticellato, non ponticellato


Explanation:
oppure "con ponticello", "senza ponticello"
"shuntato" - "non shuntato"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810