KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Programmausdrucke

Italian translation: stampe del programma?


15:09 Jan 25, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / manuale macchine utensili
German term or phrase: Programmausdrucke
Inhalt
Schwenkbarer Fräskopf
6.11 Struktur CNC-Programme
6.12 Programmausdrucke

(linguaggi del programma ?)
Giorgia P
Italian translation:stampe del programma?
Explanation:
Ciao,

"stampe del programma"??

per esempio in : "......Tutte le stampe del programma permettono l'inserimento di un apposito cartiglio indicante il tipo di elaborato (nome del modulo), la data ed il numero di revisione dell'elaborato, chi lo ha emesso e chi lo ha approvato, in conformità con le esigenze previste dai Sistemi di Qualità ISO 9000.
Il prodotto è totalmente integrabile con Word ed Excel...."

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3stampe del programma?
Giuliana Buscaglione
4stampate di programma
schmurr


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
stampe del programma?


Explanation:
Ciao,

"stampe del programma"??

per esempio in : "......Tutte le stampe del programma permettono l'inserimento di un apposito cartiglio indicante il tipo di elaborato (nome del modulo), la data ed il numero di revisione dell'elaborato, chi lo ha emesso e chi lo ha approvato, in conformità con le esigenze previste dai Sistemi di Qualità ISO 9000.
Il prodotto è totalmente integrabile con Word ed Excel...."

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 min

agree  Emilia Corsanego
33 mins

agree  dieter haake
1 hr

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stampate di programma


Explanation:
Ausdrücke = espressioni

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968