KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Kerbkolben

Italian translation: pistone intagliatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kerbkolben
Italian translation:pistone intagliatore
Entered by: sg ma

17:02 Jan 25, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / manuale macchine utensili
German term or phrase: Kerbkolben
Der Reitstock besteht aus je 3 Pinolen und je 3 Kerbkolben. Beim Kerben der Werkstücke wird der Kerbkolben mit vollem Druck nach oben geschoben. Beim Fräsen wird der Kerbkolben mit reduziertem Druck gehalten.
Giorgia P
pistone intagliatore
Explanation:
potrebbe essere il pistone di intaglio, che viene sollevato alla massima pressione verso l'alto per eseguire l'intaglio sui pezzi.
Selected response from:

sg ma
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pistone intagliatore
sg ma
4pistone da incisione
Marisapad


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pistone da incisione


Explanation:
o comunque usa lo stesso vocabolo che usi per "Beim Kerben der Werkstücke ..."
che suppongo sia "Durante l'incisione del pezzo... " oppure "l'intaglio del pezzo..." ecc.

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pistone intagliatore


Explanation:
potrebbe essere il pistone di intaglio, che viene sollevato alla massima pressione verso l'alto per eseguire l'intaglio sui pezzi.

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513