KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

DIP-FIX Schalter

Italian translation: interruttore DIP-FIX


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:DIP-FIX Schalter
Italian translation:interruttore DIP-FIX
Entered by: sg ma

20:37 Jan 25, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: DIP-FIX Schalter
cercando DIP-FIX con Google nelle pagine itaiane ho trovato solo un'occorrenza per "commutatore DIP-FIX" e nulla nell'Eurodicautom
sg ma
Interruttore/i DIP-FIX
Explanation:
Ciao,

la Siemens li produce e se ho capito bene sono a volte collegati ad un relè.
Non ho esperienza alcuna, riporto solo ciò che ho trovato in rete.


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grz
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dip-fix relè
dieter haake
2Interruttore/i DIP-FIX
Giuliana Buscaglione


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dip-fix relè


Explanation:

forse trovi di più se cerchi direttamente con i motori ital.
con arianna p.e. ho trovato quanto sopra.
con altavista.de
ho trovato il seguente indirizzo con una
foto
www.hinkel-elektronik.de/artikel/a1322_2.html

buon lavoro

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

13 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Interruttore/i DIP-FIX


Explanation:
Ciao,

la Siemens li produce e se ho capito bene sono a volte collegati ad un relè.
Non ho esperienza alcuna, riporto solo ciò che ho trovato in rete.


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grz