KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

damit ist die Kolbenflaeche festgelegt,auf der der Kraftstoff verbrennen kann

Italian translation: definire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:festlegen
Italian translation:definire
Entered by: schmurr

11:46 Jan 28, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: damit ist die Kolbenflaeche festgelegt,auf der der Kraftstoff verbrennen kann
non saprei come tradurre Kolbenflaeche e il verbo festlegen(in questo contesto)
sara
con ciò è definita la superficie del pistone…
Explanation:
o fissata o determinata
Selected response from:

schmurr
Grading comment
grazie per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1con ciò è definita la superficie del pistone…
schmurr
4la superficie piana del pistone
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
con ciò è definita la superficie del pistone…


Explanation:
o fissata o determinata

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
grazie per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
1 hr
  -> grazie!

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la superficie piana del pistone


Explanation:
piana è spesso sottinteso, ma il pistone non ha solo la superficie piana

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810