KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Geneva-Raeder,die wie Planetenraeder an einem innenverzahnten Rad angreifen

Italian translation: ruote di Ginevra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Geneva-Raeder
Italian translation:ruote di Ginevra
Entered by: Paola Gatto

18:56 Jan 28, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Geneva-Raeder,die wie Planetenraeder an einem innenverzahnten Rad angreifen
metto solo gli elementi principali a causa dei problemi di spazio
"ruote Ginevra" che come ruote dentate satellite si inseriscono in una ruota provvista di
Explanation:
dentatura interna




Marolli - Dizionario tecnico
Selected response from:

Paola Gatto
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4"ruote Ginevra" che come ruote dentate satellite si inseriscono in una ruota provvista di
Paola Gatto
4ruote di Ginevra
sg ma


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ruote di Ginevra


Explanation:
su Internet ho trovato questa definizione (v. link sotto)


    Reference: http://www.dipmec.unian.it/meccanica/didattica/ancona/Meccan...
sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"ruote Ginevra" che come ruote dentate satellite si inseriscono in una ruota provvista di


Explanation:
dentatura interna




Marolli - Dizionario tecnico

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439
Grading comment
Grazie per l'aiuto