KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Ein wirksames System zu deren Aufladung ist erprobt

Italian translation: E' stato sperimentato (provato, collaudato) un efficace sistema di sovralimentazione.


22:01 Jan 28, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Ein wirksames System zu deren Aufladung ist erprobt
Prima si dice in generale che le caratteristiche di alcuni motori possono offrire molte varianti
Italian translation:E' stato sperimentato (provato, collaudato) un efficace sistema di sovralimentazione.
Explanation:
Sovralimentazione si riferisce all'alimentazione di un motore dotato di compressore. Buon lavoro!
Marina
Selected response from:

marina pu
Italy
Grading comment
grazie a te per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4E' stato sperimentato (provato, collaudato) un efficace sistema di sovralimentazione.marina pu
4un sistema efficace per caricarli si è affermato
schmurr


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un sistema efficace per caricarli si è affermato


Explanation:
copre tutti i significati di "aufladen"

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
E' stato sperimentato (provato, collaudato) un efficace sistema di sovralimentazione.


Explanation:
Sovralimentazione si riferisce all'alimentazione di un motore dotato di compressore. Buon lavoro!
Marina


marina pu
Italy
PRO pts in pair: 6
Grading comment
grazie a te per l'aiuto