KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

global belegt

Italian translation: Impostato globalmente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:global belegt
Italian translation:Impostato globalmente
Entered by: xxxpgp

23:29 Jan 29, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: global belegt
Messaggio su display pannello comando: Die Tasten sind global belegt und in jedem Menüpunkt aktiv.
In un altro punto del testo sono definiti semplicemente "global".
martini
Italy
Impostati globalmente
Explanation:
Traduzione completa:

i bottoni sono impostati globalmente e sono attivi in ogni voce di menu.

(per capire meglio: l'alternativa sarebbe che i bottoni siano impostati localmente/dal singolo utente).
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
Grazie, anche per la completezza!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Impostati globalmentexxxpgp
4vedi testo
dieter haake


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
è un'altra parola per:
umfassend, alle
(non molto felice)
= tutti

buon lavoro
didi



dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Impostati globalmente


Explanation:
Traduzione completa:

i bottoni sono impostati globalmente e sono attivi in ogni voce di menu.

(per capire meglio: l'alternativa sarebbe che i bottoni siano impostati localmente/dal singolo utente).

xxxpgp
PRO pts in pair: 260
Grading comment
Grazie, anche per la completezza!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma
1 hr