KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Steckkopf S7

Italian translation: Connettore con testa S7


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steckkopf S7
Italian translation:Connettore con testa S7

09:31 Jan 31, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Steckkopf S7
si tratta di misuratori a sonda per ph (Einstabmeßkette) e hanno quasi tutti questo Steckkopf S7
Antonio Andriulo
...con testa S7
Explanation:
Ciao Antonio,

Vi sono "connettori del cavo per elettrodi con testa S7 e S8" ch'io sappia, perciò direi "connettori con testa S7" nel Tuo caso.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie ad entrambi ! peccato non si possano dividere i punti ! ho trovato anche questo sito http://web.tiscali.it/meshy/gensys/catalog/strumentazioni/automazione/elettrodi.htm
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4...con testa S7
Giuliana Buscaglione
4connettore S7
Giovanna Graziani


Discussion entries: 1





  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connettore S7


Explanation:
In questa pagina trovi la foto di questo fantomatico Steckkopf e la traduzione inglese.
Buon lavoro!


    Reference: http://www.aquacare.de/produkte/msr/e_ph.htm
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...con testa S7


Explanation:
Ciao Antonio,

Vi sono "connettori del cavo per elettrodi con testa S7 e S8" ch'io sappia, perciò direi "connettori con testa S7" nel Tuo caso.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie ad entrambi ! peccato non si possano dividere i punti ! ho trovato anche questo sito http://web.tiscali.it/meshy/gensys/catalog/strumentazioni/automazione/elettrodi.htm