KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Tangenzialprobe

Italian translation: provino tangenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tangenzialprobe
Italian translation:provino tangenziale
Entered by: Ilde Grimaldi

18:06 Feb 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Tangenzialprobe
Prove di collaudo
Antonella Andreella
Italy
provino tangenziale
Explanation:
Tangentialprobe provino tangenziale DIZ FERRO-ACCIA
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie mille, avevo scritto così ma mi sembrava strano, nel senso che l'avevo dedotto
io e ... una conferma è sempre ben accetta.
Ciao
AA
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4provino tangenziale
Ilde Grimaldi
4problemi tangenziali
dieter haake


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
problemi tangenziali


Explanation:
anche in ital.
fonte: KFZ-Wörterbuch

buon lavoro

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-20 18:49:31 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi sotto - avevo letto male

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  sg ma: probe = problemi?
7 mins
  -> hai ragione - avevo letto ...probleme

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
provino tangenziale


Explanation:
Tangentialprobe provino tangenziale DIZ FERRO-ACCIA

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
Grazie mille, avevo scritto così ma mi sembrava strano, nel senso che l'avevo dedotto
io e ... una conferma è sempre ben accetta.
Ciao
AA