KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Taktsteuerung in Montageschritte

Italian translation: sincronizzazione in fasi di montaggio


00:35 Feb 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Taktsteuerung in Montageschritte
Nelle catene di montaggio/nastri trasportatori
vale31
Italian translation:sincronizzazione in fasi di montaggio
Explanation:
Taktsteuerung è il controllo, la gestione dei cicli, dei tempi, della cadenza del processo produttivo.

NB: sarebbe bene indicare l'intera frase

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Temporizzazione delle fasi di montaggio
Giuliana Buscaglione
4sincronizzazione in fasi di montaggio
anusca


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sincronizzazione in fasi di montaggio


Explanation:
Taktsteuerung è il controllo, la gestione dei cicli, dei tempi, della cadenza del processo produttivo.

NB: sarebbe bene indicare l'intera frase

slt
anusca


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Temporizzazione delle fasi di montaggio


Explanation:
Ciao,

"taktgesteuert" significa comandato da temporizzatore, perciò potrebbe essere "temporizzazione delle fasi di montaggio".

Mi associo ad Anusca: senza l'intera frase è come andar per rane, perché si finisce per dare definizioni standard, quando magari ci sarebbero soluzioni più ad hoc.

Per favore, aiutaci ad aiutarti.

Grazie, Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829