KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Scheibeneinbau

Italian translation: Montaggio vetri auto


00:36 Feb 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Scheibeneinbau
Montaggio/motori/automobili
vale31
Italian translation:Montaggio vetri auto
Explanation:
Ciao,

montaggio dei parabrezza e finestrini delle auto... montaggio vetri auto

Giuliana

P.S. per favore, inserisci la frase in cui compare il termine, altrimenti è a volte difficile farsi un quadro preciso.. Grazie
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Ti ringrazio, ho scelto la tua risposta, segnalando al cliente che il contesto in cui il termine era inserito non è chiaro.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4inserimento/incorporazione disco della frizione
anusca
4Montaggio vetri auto
Giuliana Buscaglione


Discussion entries: 1





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Montaggio vetri auto


Explanation:
Ciao,

montaggio dei parabrezza e finestrini delle auto... montaggio vetri auto

Giuliana

P.S. per favore, inserisci la frase in cui compare il termine, altrimenti è a volte difficile farsi un quadro preciso.. Grazie

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Ti ringrazio, ho scelto la tua risposta, segnalando al cliente che il contesto in cui il termine era inserito non è chiaro.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inserimento/incorporazione disco della frizione


Explanation:
penso sia questo


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087