KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

mittige/aussenmittige Anordnung

Italian translation: v. sotto


17:34 Mar 5, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / edilizia - note su planimetrie
German term or phrase: mittige/aussenmittige Anordnung
In der Achse V/12-14 wurden die beiden Tore gegenueber der Planung vom 30-10-01 von einer mittigen Anordnung in eine aussenmittige Anordnung verschoben

(entrambe le porte sono state spostate da una posizione intermedia ad una posizione esterna-intermedia??)

Grazie.
Giorgia P
Italian translation:v. sotto
Explanation:
Ciao,

mah, credo che si riferisca alla posizione in cui vengono fissate le porte: non più centrate (stessa distanza), ma centrate verso l'esterno del battente.

ti incollo un riferimento alle finestre, ma potrebbe essere il tuo caso: "......... Putz-Wendebeschlag, der den Fensterflügel außenmittig im Blendrahmen dreht und wendet".

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4centrale / decentrata
Gilda Manara
3da una posizione centrale ad una posizione eccentrica
Elisabeth Ghysels
1v. sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
centrale / decentrata


Explanation:
a me sembrerebbe piuttosto "spostate da una posizione centrale/centrata ad una posizione decentrata"

è solo un'interpretazione personale

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
da una posizione centrale ad una posizione eccentrica


Explanation:
sono parole tedesche brute.
Auguri

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

14 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
v. sotto


Explanation:
Ciao,

mah, credo che si riferisca alla posizione in cui vengono fissate le porte: non più centrate (stessa distanza), ma centrate verso l'esterno del battente.

ti incollo un riferimento alle finestre, ma potrebbe essere il tuo caso: "......... Putz-Wendebeschlag, der den Fensterflügel außenmittig im Blendrahmen dreht und wendet".

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829