KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

einnutzig/mehrnutzig

Italian translation: a una resa/a più rese


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:einnutzig/mehrnutzig
Italian translation:a una resa/a più rese
Entered by: Ilde Grimaldi

00:00 Mar 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: einnutzig/mehrnutzig
Parametri bobinatrice.
Rollenbreite einnutzig min. 700 mm; Rollenbreite mehrnutzig min. 300 mm;
Nutzenbreite - Anzahl der Nutzen (insieme a pesi, diametri, ecc.)
martini
Italy
a una resa/a più rese
Explanation:
avevo registrato (e ora faticosamente ripescato) questo suggerimento da un altro forum terminologico

6-nutzig Großformatmaschine= macchina di grande formato a 6 rese
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie per l'ottimo e faticoso suggerimento!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2a una resa/a più rese
Ilde Grimaldi
4utile ...
dieter haake


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
utile ...


Explanation:
= Nutzen

utile multiple = Mehrnutzen
utile unico = Einnutzen
adjektiv:
ad utile multiple
ad utile unico

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
a una resa/a più rese


Explanation:
avevo registrato (e ora faticosamente ripescato) questo suggerimento da un altro forum terminologico

6-nutzig Großformatmaschine= macchina di grande formato a 6 rese

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077
Grading comment
Grazie per l'ottimo e faticoso suggerimento!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emilia Corsanego
1 day2 hrs

agree  Antonella Andreella: Bello!
1 day5 hrs