KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schweiß- und Hilfsmittel

Italian translation: materiali d'uso e per saldatura


08:08 Mar 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schweiß- und Hilfsmittel
Materiale per la saldatura e materiale vario?

Luftleitblech vom Kühler demontiert. Die abgelösten Punktschweißstellen gereinigt und den Blech-Ansatz neu verschweißt. Das Luftleitblech angeschliffen und lackiert. Luftleitblech am Kühler montiert und mit dem Kühler auf dem Oberwagen justiert.
Valerio Valentini Daniele
Italy
Italian translation:materiali d'uso e per saldatura
Explanation:
Materiali d'uso non sono per esempio il filo di saldatura, che è un materiale principale, ma tutti quei materiali accessori che servono ugualmente per eseguire e rifinire una saldatura.

Credo!

In un altro contesto, per esempio montaggio, un materiale d'uso è il grasso.

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2materiale ausiliario per la saldaturaxxxpgp
4vedi sotto
Gian
4materiali d'uso e per saldatura
anusca
2v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
materiale ausiliario per la saldatura


Explanation:
o materiale per saldatura, un'unica espressione


    Reference: http://www.tug.thyssenkrupp.com/tug_i/site/einkauf/schweissm...
xxxpgp
PRO pts in pair: 260

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: ho fatto varie traduzioni di questo tipo e cliente mi ha sempre confermato questa espressione
1 hr

agree  CristinaL
1 hr

16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

(polveri) fondenti e attrezzatura per la saldatura.


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
elettrodi e d attrezzature per saldatura

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
materiali d'uso e per saldatura


Explanation:
Materiali d'uso non sono per esempio il filo di saldatura, che è un materiale principale, ma tutti quei materiali accessori che servono ugualmente per eseguire e rifinire una saldatura.

Credo!

In un altro contesto, per esempio montaggio, un materiale d'uso è il grasso.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087