KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

nachwachsende rohstoffe

Italian translation: materie prime rinnovabili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nachwachsende rohstoffe
Italian translation:materie prime rinnovabili
Entered by: Elena Bellucci

21:29 May 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: nachwachsende rohstoffe
Haupeinsatzstoffe fuer diese Anlagen sind derzeit Guelle aber auch nachwachsende Rohstoffe
paolavi
materie prime rinnovabili
Explanation:
Descrizione:
materiali globalmente riciclabili: materie prime rinnovabili e/o minerali presenti in natura eventualmente modificati solo meccanicamente
Esempi:
legno, tavolame, lana di legno, canne palustri, lino, canapa, lana di pecora, paglia, pietre naturali, argilla, mattoni crudi

Selected response from:

Elena Bellucci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2materie prime che ricrescono
dieter haake
5materie prime rinnovabili
Elena Bellucci


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
materie prime che ricrescono


Explanation:



didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: ciao didi!
3 hrs

agree  anusca: che si riproducono
7 hrs
  -> sei tu la madrelingua: "Holz" ricresce opp. si riproduce? ciao e grazie - didi

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
materie prime rinnovabili


Explanation:
Descrizione:
materiali globalmente riciclabili: materie prime rinnovabili e/o minerali presenti in natura eventualmente modificati solo meccanicamente
Esempi:
legno, tavolame, lana di legno, canne palustri, lino, canapa, lana di pecora, paglia, pietre naturali, argilla, mattoni crudi




    Reference: http://www.reteambiente.it/architettura/casaricicl.htm
Elena Bellucci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: m.p. rinnovabili non sono quelle "nachwachsenden" - didi
1 hr