KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

suchschirm

Italian translation: schermata di ricerca componente


15:20 May 13, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / applicazione colore carta da parati
German term or phrase: suchschirm
poco contesto purtroppo perchè schede tecniche: "Komponent Suchschirm
Von Komponentkode
bis Komponentkode
Akzeptieren"
paola
Italian translation:schermata di ricerca componente
Explanation:
slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2schermata di ricerca componente
anusca
4schermo/finestra per la scelta del componente
Gian


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schermo/finestra per la scelta del componente


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Buscaglione: credo che in questo caso sia meglio "ricerca", anche se è chiaro che dopo la ricerca si sceglierà un componente
16 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
schermata di ricerca componente


Explanation:
slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
1 hr

agree  Giuliana Buscaglione
2 hrs