KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

EA Modul

Italian translation: modulo EA


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:EA Modul
Italian translation:modulo EA
Entered by: Silvia Currò

16:54 May 15, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / miscelazione colori carta da parati
German term or phrase: EA Modul
si tratta di modulo di entrata e uscita? "Stoerung in EA/Modul"
paolavi
modulo EA
Explanation:
non c'entra sicuramente nulla, ma il modulo EA sta per Electrically Alterable (acronimo in inglese, ovviamente).
Selected response from:

Silvia Currò
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Non sarà mica
Antonella Andreella
4modulo EA
Silvia Currò
4mi sembra che possa andare
Gian


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mi sembra che possa andare


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modulo EA


Explanation:
non c'entra sicuramente nulla, ma il modulo EA sta per Electrically Alterable (acronimo in inglese, ovviamente).

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 33

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Non sarà mica


Explanation:
Eingänge/Ausgänge Modul?
Entrate /Uscite
o
In/Out

Vedi tu.
Ciao
AA


Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825