KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

ausgebucht

Italian translation: cancellato


07:43 May 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / informatica AS/400 IBM
German term or phrase: ausgebucht
Das Dokument kann nicht ausgebucht werden, weil es bereits eine neuere Version gibt.
baroni
Italian translation:cancellato
Explanation:
mi sembra la parola appropriata, ma vorrei anche il parere di altri esperti
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
grazie!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cancellatoGUGLIE
3 +1io direi "emesso", ma Eurodic…
schmurr


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
io direi "emesso", ma Eurodic…


Explanation:
…suggerisce "La deregistrazione della localizzazione non può essere effettuata: Ausbuchung (Informatik) = deregistrazione della localizzazione

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
57 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cancellato


Explanation:
mi sembra la parola appropriata, ma vorrei anche il parere di altri esperti

GUGLIE
PRO pts in pair: 110
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: eliminato, stornato
2 hrs

agree  Ilde Grimaldi: anch'io lo trovo tradotto con "cancellato" nei miei doc. di riferimento di più clienti
21 hrs