KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

sanften Übertragung des hohen Drehmoments auf das Getriebe

Italian translation: trasmissione dolce


01:03 May 29, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / presentazione di una nuova automobile con sistema diesel common rail
German term or phrase: sanften Übertragung des hohen Drehmoments auf das Getriebe
Ein neu entwickeltes Zweimassenschwungrad spielt eine wichtige Rolle bei der sanften Übertragung des hohen Drehmoments auf das Getriebe.

[Il nuovo volano a due masse svolge un ruolo importante nella trasmissione delicata ?di coppie elevate sul cambio]
Giorgia P
Italian translation:trasmissione dolce
Explanation:
Vedi siti:

... La trasmissione dolce e il motore che sale di giri con regolarità danno l'impressione
di una progressione più lenta di quella effettiva, ma una maggiore ...
www.cyberscooter.it/cx/model/malaguti/madi1802.htm - 40k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca


Transfluid - Prodotti: PRESA DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO ...
... Il risultato è una trasmissione dolce, continua, senza urti e sovraccarichi
allungando quindi la vita dei componenti della trasmissione. ...
www.transfluid.it/it_Tra205.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2trasmissione dolce
anusca
4 +1graduale
Gilda Manara


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
graduale


Explanation:
vale a dire, non brusca, senza sbalzi troppo repentini, senza discontinuità

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
1 hr

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
trasmissione dolce


Explanation:
Vedi siti:

... La trasmissione dolce e il motore che sale di giri con regolarità danno l'impressione
di una progressione più lenta di quella effettiva, ma una maggiore ...
www.cyberscooter.it/cx/model/malaguti/madi1802.htm - 40k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca


Transfluid - Prodotti: PRESA DI FORZA CON GIUNTO IDRODINAMICO ...
... Il risultato è una trasmissione dolce, continua, senza urti e sovraccarichi
allungando quindi la vita dei componenti della trasmissione. ...
www.transfluid.it/it_Tra205.htm - 7k - Copia cache - Pagine simili



anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ebenfalls - non avevo visto la tua risposta
52 mins

agree  Gian
1 hr