KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

3-fach vernietet

Italian translation: ribaditi / ribattuti


18:35 May 29, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: 3-fach vernietet
Karbonstahl-Klingen und Kunststoffgriffe 3-fach vernietet
xxxAlpina
Italian translation:ribaditi / ribattuti
Explanation:
il Dizionario Hoepli dà per vernieten la traduzione "ribadire"; per esperienza pratica posso dirti che nel campo degli accessori per pelletteria, in cui ho lavorato per un lungo periodo, si parlava di accessori "ribattuti"

Ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4triplice rivettatura
anusca
4ribaditi / ribattuti
Gilda Manara


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ribaditi / ribattuti


Explanation:
il Dizionario Hoepli dà per vernieten la traduzione "ribadire"; per esperienza pratica posso dirti che nel campo degli accessori per pelletteria, in cui ho lavorato per un lungo periodo, si parlava di accessori "ribattuti"

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
triplice rivettatura


Explanation:
Altra possibilità!


v. tr. congiungere mediante rivetti.


slt
anusca


    Diz. Garzanti
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087