International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

4-Farb-Drehscheibe

Italian translation: disco girevole a quattro lenti colorate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:4-Farb-Drehscheibe
Italian translation:disco girevole a quattro lenti colorate
Entered by: xxxAlpina

06:56 May 30, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: 4-Farb-Drehscheibe
automatischer Farbwechsel durch integrierte 4-Farb-Drehscheibe

(Lampe)
É un inserto?
xxxAlpina
disco girevole a quattro lenti colorate
Explanation:
probabilmente per fontane o discoteche

Vedi sito:
1. pagina - fari subacquei


Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... DI CAVO, 2220 89,87 174.000 F PICCOLO DISCO GIREVOLE, 4 LENTI ... 2903 E 2912 GU-5,3-35W
5,68 11.000 F 829010 LAMPADA ... LC-2920-A 8,27 16.000 F 827024 DISCO 4 COLORI ...
www.dti.it/pdf/illuminazione35.pdf -

slt
anusca

Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1disco girevole a quattro lenti colorate
anusca
4variazione del colore per mezzo di un disco girevole a quattro colori preinstallato
Mirelluk
4disco rotante a 4 coloriGUGLIE
4v.s.
Giuliana Buscaglione


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
probabilmente è un disco che gira intorno alla lampadina e fa cambiare il colore della luce proiettata.
Intergriert = integrato

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disco rotante a 4 colori


Explanation:
sembrerebbe un dischetto girevole sul quale si può impostare uno dei 4 colori

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
disco girevole a quattro lenti colorate


Explanation:
probabilmente per fontane o discoteche

Vedi sito:
1. pagina - fari subacquei


Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... DI CAVO, 2220 89,87 174.000 F PICCOLO DISCO GIREVOLE, 4 LENTI ... 2903 E 2912 GU-5,3-35W
5,68 11.000 F 829010 LAMPADA ... LC-2920-A 8,27 16.000 F 827024 DISCO 4 COLORI ...
www.dti.it/pdf/illuminazione35.pdf -

slt
anusca



anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
variazione del colore per mezzo di un disco girevole a quattro colori preinstallato


Explanation:
integriert credo qui significhi che la lampada viene realizzata completa del disco a 4 colori. Si potrebbe anche tradurre:
Lampada completa di disco girevole a 4 colori per la variazione automatica della tonalita' di luce.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 28